L'Azienda  
L'attività

C.I.P.I. s.r.l. è attiva dal 1976 nel settore della costruzione e manutenzione di impianti petrolchimici industriali, specializzandosi successivamente anche nella costruzione e manutenzione di centrali elettriche e di cogenerazione, oleodotti e gasdotti.

C.I.P.I. s.r.l. dispone oggi di una struttura dinamica e di una organizzazione flessibile capace di rispondere alle necessità del Cliente, supportata da una formazione tecnica continua, da un costante investimento dei sistemi informativi e di controllo della qualità in accordo alle direttive cogenti.

La politica di C.I.P.I. s.r.l. in termini di sicurezza del lavoro impone che tutte le attività dell'azienda siano improntate nel rispetto dei più severi criteri atti a garantire l'integrità fisica di tutto il personale e a migliorare la qualità della vita nell'ambiente di lavoro, nel massimo rispetto dell'ambiente esterno.

In funzione di questa logica C.I.P.I. s.r.l. fissa gli obiettivi della propria politica aziendale poiché la sicurezza e la qualità dell'esecuzione nello svolgimento delle attività lavorative devono essere un fatto normale ed integrato nell'attività stessa.

   
Visitatore n°
Copyright © C.I.P.I. srl 2005-2015
Note legali

sede legale via dell'Olmo,
27039 Sannazzaro de' B. (PV)

CF - PIVA - RI Pavia 00455930180
Cap. Sociale €630.000,00 i.v.
La società non è in stato di liquidazione
La società non è a socio unico